
Disbrigo pratiche burocratiche
Un supporto completo per ogni necessità
Affrontare le pratiche burocratiche dopo la perdita di un caro può essere complesso e stressante. Il nostro team esperto si occupa con rapidità ed efficienza di tutto ciò che è necessario, permettendovi di affrontare il lutto senza ulteriori preoccupazioni amministrative.


Facciamo tutto noi
Ci occupiamo di tutti i passaggi, dalla richiesta del certificato di morte tramite medico legale e medico curante, alla consegna della scheda Istat al comune entro le 12 ore. Gestiamo anche la richiesta di certificato di morte e il permesso di trasporto e seppellimento, assicurandoci che ogni documento venga completato correttamente e in tempi rapidi.
Pratiche gestite
Ottenimento del certificato di morte con medico legale e compilazione della scheda ISTAT
Richiesta di visita necroscopica per l’accertamento del decesso e successiva emissione di autorizzazioni
Permessi per il trasporto e seppellimento, con gestione delle autorizzazioni richieste dai comuni di competenza
Pratiche per tumulazioni, estumulazioni e riduzione delle salme, nel rispetto delle normative vigenti
Organizzazione di operazioni cimiteriali con personale qualificato e certificato
Grazie alla nostra esperienza, ci assicuriamo che ogni documento venga elaborato nel pieno rispetto della normativa, senza intoppi burocratici e con il massimo della precisione e professionalità.
Richiedi un preventivo
Compila il modulo per ricevere un’offerta personalizzata in base alle tue necessità.

